Cinque minuti,
mi trucco e usciamo

Laura Taccani e Pina Gandolfi 10 novembre 2011

La giornata vi ha lasciato ko? Un siero anti stanchezza e un make up strategico danno una bella mano, a tempo zero (Ps. E rivalutate coda di cavallo e collana)

Exit strategy. Arrivi a casa a fine giornata in condizioni pietose: vuoi uscire, perché di doveri mica si può vivere. E il famoso work-life balance (di cui parlano tutti ma nessuno lo trova) ti si materializza davanti in: 1) tempo zero; 2) la tua faccia che, più che di manutenzione, avrebbe bisogno di una ristrutturazione, rapidissima. Queste pagine sono il piano b. Fatto di poche, semplici mosse: viso, make up, capelli. Niente ansia, non aiuta, e ricordarsi che il vero trucco, nella vita, è enfatizzare i punti di forza.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Un partner con il pene piccolo: è davvero un problema?

    Come riuscire ad avere un rapporto sessuale soddisfacente se lui ha un pene piccolo? Liberandosi innanzitutto da una serie di costruzioni mentali e di complessi

  • Sex

    Come praticare il Bondage (e fare sesso felici)

    Il bondage è una pratica erotica consistente nel procurare piacere sessuale privando il partner della libertà di movimento

  • Sex

    Come sognare la tua storia d'amore (senza avere incubi)

    Sognare il primo amore, sognare di essere sedotte, sognare un altro uomo, sognare di fare sesso con il partner, sono solo alcune delle situazioni e figure affettive che popolano il nostro mondo onirico.

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

TAG CLOUD