Mettersi in coda

Lella Rini 11 ottobre 2012

Che bello quando una cosa comoda (ri)diventa di moda. Il punto è: un elastico e via non basta. Su Myself qualche idea per farla ad arte (copiando un po' dai red carpet e dalle sfilate)

Il ritorno della coda. Comoda sì, ma un elastico e via non basta. Impariamo a farla ad arte copiando dai red carpet e dalle sfilate.

Per il giorno, è un raccolto molto easy. Poco importa se hai un taglio scalato e dei capelli si liberano. Anzi. La mossa più facile è radunarli con un fermaglio a scatto (vedi foto della sfilata di Rochas), ma domina la ciocca che va a coprire l'elastico (sfilate di Helmut Lang, Basso e Brooke). Un'altra idea? Il foulard: sì, è già dappertutto e sta bene anche lì.

Per la sera, coda ben tirata e nitida (sfilata di Ralph Lauren): sei hai già un taglio dritto, è un attimo. Sta bene con orecchini (Salma Hayek), senza (Gwyneth Paltrow) e tenuta a lato (Jessica Alba). Facile e chic.

Vuoi un consiglio personale per capelli e beauty? Paola Gervasio, nostro caporedattore bellezza, ti risponde on line su myselfitalia.it

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come sognare la tua storia d'amore (senza avere incubi)

    Sognare il primo amore, sognare di essere sedotte, sognare un altro uomo, sognare di fare sesso con il partner, sono solo alcune delle situazioni e figure affettive che popolano il nostro mondo onirico.

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

TAG CLOUD