E io raddoppio

 02 novembre 2011

Alessia Capelletti, 44 anni, racconta la storia dei suoi (due) matrimoni

Alessia Capelletti, 44 anni, pierre 
Alessia Capelletti, 44 anni, pierre

Chiariamo: io sono una drogata d'adrenalina e questo è il motivo per cui il mio matrimonio è finito. La noia ha ucciso l'amore, ecco.

Tra me e Luigi era iniziata a mille all'ora: colpo di fulmine in barca a vela in Venezuela (era lo skipper), nozze a Bologna dopo neanche sei mesi, vita nomade tra Mosca, Belgio e Olanda. Io lo seguivo ovunque il suo lavoro di geologo lo portasse. Finché non ci siamo trasferiti a Milano, lui è diventato un top manager, io ho cominciato a fare la pierre.

E dopo 15 anni la coppia si è sgretolata. Lui viaggiava, era felice, io anche sul lavoro non vivevo più nessuna avventura. E, soprattutto, non avevamo un progetto comune: invece che ai figli lui pensava a far correre i nostri cani Whippet in Camargue.

A 40 anni mi sono presa una pausa di riflessione in una casetta in affitto. Mi sono messa alla finestra e, bang, a luglio è arrivato Ignazio. Faceva il manager delle Vibrazioni ed è stato odio a prima vista. Dunque, di nuovo amour fou dopo neanche un mese. La sera delle finali, mentre l'Italia vinceva i Mondiali di calcio, io rimanevo incinta, alè.

E tutto ha ricominciato a girare: ci siamo ritirati a Chianciano Terme in cima a una collina tutta verde e la primavera dopo è nato Francesco. Ora sono 4 anni che siamo tutti insieme e va davvero che è una meraviglia.

La novità? Abbiamo appena aperto coraggiosamente una gelateria bio a Pienza e a febbraio ci sposiamo. Un mese a Koh Samui, Thailandia, è già prenotato. Ma in luna di miele viene anche il pupo, stavolta.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Un partner con il pene piccolo: è davvero un problema?

    Come riuscire ad avere un rapporto sessuale soddisfacente se lui ha un pene piccolo? Liberandosi innanzitutto da una serie di costruzioni mentali e di complessi

  • Sex

    Come praticare il Bondage (e fare sesso felici)

    Il bondage è una pratica erotica consistente nel procurare piacere sessuale privando il partner della libertà di movimento

  • Sex

    Come sognare la tua storia d'amore (senza avere incubi)

    Sognare il primo amore, sognare di essere sedotte, sognare un altro uomo, sognare di fare sesso con il partner, sono solo alcune delle situazioni e figure affettive che popolano il nostro mondo onirico.

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

TAG CLOUD