Festival di Cannes 2012: ecco la nostra hot list

Simona Siri 23 maggio 2012

Segnatevi questo nome: Matthias Schoenaerts, animalesco protagonista di Ruggine e ossa, è la cosa più hot vista passare a Cannes fino ad oggi. In alternativa c'è il danese Mads Mikkelsen. Terzo posto per Tom Hardy, quarto per Edward Norton. Chiude, ultimo, Brad (Pitt), che ha sfoggiato un pizzetto un po' ingrigito....

Segnatevi questo nome: Matthias Schoenaerts. Nessuno ha ancora ben capito come si pronunci, se all'inglese o alla francese, ma pazienza: la sua interpretazione di Ali, animalesco protagonista del film di Jacques Audiard, Ruggine e ossa, è la cosa più hot vista passare a Cannes fino ad oggi.

Accanto a Marion Cotillard (bravissima anche lei) pronuncia dodici parole in due ore di film, ma va bene così: non avevamo già deciso da tempo che la conversazione era un'attività sopravvalutata?

In alternativa c'è il danese Mads Mikkelsen. Protagonista, anche lui straordinario, del film di Thomas Vinterberg, The hunt, è una specie di Viggo Mortensen più squadrato e ancora più glaciale. Deve piacere il genere nordico, certo.

Terzo posto per Tom Hardy, barbuto protagonista di Lawless. La sua non è certo una faccia nuova, ma nella versione irsuta vista a Cannes ha acquistato cento punti, almeno tanti quanti Shia LaBeouf, e per lo stesso motivo.

Accenno di barbetta, gilerino, camicina grigia: Edward Norton - passato dalla Croisette il primo giorno con il film di Wes Anderson, ha confermato che la natura è  stata generosa anche con lui, dal momento che con l'età ha mantenuto il fascino e perso quell'aria da liceale un po' sfigato.

E poi c'è Brad (Pitt): arrivato ieri, ha sfoggiato capello biondo al vento e pizzetto un po' ingrigito.  Siccome era senza Angelina e siccome non ha brillato come al solito, il dubbio è lecito: non è che metà della sua bellezza è merito della dea che di solito gli sta a fianco?

>> TAPIS ROUGE, PAGELLE MODA E PAGELLE BEAUTY: TUTTO LO STYLE DI CANNES

> PIU' CANNES
> PIU' RED CARPET
> PIU' STAR

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Sex

    Sorprese romantiche per Lui: ecco le migliori

    Sai quali sorprese romantiche possono stupire il tuo ragazzo? Ecco una breve guida alle idee migliori per fare una sorpresa al tuo fidanzato

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

TAG CLOUD