La domenica è il nuovo sabato

Francesca Amé 19 ottobre 2012

Il pranzo in famiglia, senza fine. Il pomeriggio, luuungo. Il pensiero del lunedì. Basta. Stop. Oggi il settimo giorno è per i piaceri, solitari e non. Esempi: il brunch, la spesa (in coppia), la palestra e il parrucchiere (sì, sono aperti)

Barbara, consulente aziendale (+Pietro,Federico e Azzurra). Andava così. Appuntamento a mezzogiorno dalla suocera. Che fatica. Oggi no, noi la domenica facciamo il brunch. Un po' colazione, un po' pranzo, e meglio se c'è chi pensa ai piccoli. (...)

Lucia, lavora nei media (+ Luca). La domenica, supermercato addio. Partiamo - destinazione: Polesine Parmense, fattorie e mercatini - esploriamo i banchetti e torniamo a casa con un cesto di cose buone (...)

Valentina, manager. Palestra sì, ma slow. La domenica è social. A me serve  per allenarmi, ma anche a coltivare amicizie, vecchie e nuove. (...)

Emanuela, giornalista di Myself. Scacciapensieri come un mantra. Andare dal parrucchiere di domenica è molto più che farsi una piega. (...)

Tutto l'articolo di Francesca Amè, sul Myself di ottobre, da pag 184, con molti altri indirizzi utili per la tua domenica.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come sognare la tua storia d'amore (senza avere incubi)

    Sognare il primo amore, sognare di essere sedotte, sognare un altro uomo, sognare di fare sesso con il partner, sono solo alcune delle situazioni e figure affettive che popolano il nostro mondo onirico.

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

TAG CLOUD