La domenica è il nuovo sabato

Francesca Amé 19 ottobre 2012

Il pranzo in famiglia, senza fine. Il pomeriggio, luuungo. Il pensiero del lunedì. Basta. Stop. Oggi il settimo giorno è per i piaceri, solitari e non. Esempi: il brunch, la spesa (in coppia), la palestra e il parrucchiere (sì, sono aperti)

Barbara, consulente aziendale (+Pietro,Federico e Azzurra). Andava così. Appuntamento a mezzogiorno dalla suocera. Che fatica. Oggi no, noi la domenica facciamo il brunch. Un po' colazione, un po' pranzo, e meglio se c'è chi pensa ai piccoli. (...)

Lucia, lavora nei media (+ Luca). La domenica, supermercato addio. Partiamo - destinazione: Polesine Parmense, fattorie e mercatini - esploriamo i banchetti e torniamo a casa con un cesto di cose buone (...)

Valentina, manager. Palestra sì, ma slow. La domenica è social. A me serve  per allenarmi, ma anche a coltivare amicizie, vecchie e nuove. (...)

Emanuela, giornalista di Myself. Scacciapensieri come un mantra. Andare dal parrucchiere di domenica è molto più che farsi una piega. (...)

Tutto l'articolo di Francesca Amè, sul Myself di ottobre, da pag 184, con molti altri indirizzi utili per la tua domenica.

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Frasi romantiche per Whatsapp, Messenger, SMS: le migliori per te

    Come scrivere le frasi più romantiche e seducenti da inviare al tuo amore tramite il cellulare. Da Whatsapp, all'sms, tutte le parole giuste per stupirlo

  • Viaggi

    Ciociaria vini

    La strada del Vino Cesanese per degustare il prodotto della nuova vendemmia

  • Sex

    Matrimonio e monogamia: essere fedeli o tradire il partner?

    Per il 76% degli uomini e l'84% delle donne, la fedeltà coniugale causerebbe il fallimento della sacra unione

  • Sex

    Malattie a Trasmissione Sessuale (MST): le conosci tutte?

    Possone essere batteriche o virali. Nella maggior parte dei casi si curano, ma presentano comunque grossi rischi per la salute. Ecco quali sono i sintomi che le segnalano e i rischi che ne derivano

TAG CLOUD