Ci vediamo in tv

Emanuela Griglié 25 ottobre 2012

Autunno nuove finction. Il catalogo femminile è questo: geniali ragazze precarie, ex First Lady che vogliono tanto governare, reporter infedeli ma idealiste. Scommettiamo che ne diventeremo dipendenti?

Dallas, per chi vuole avere certezze. I diari di Carrie, per poi dire: com'era meglio Sex&theCity. Girls, perché non puoi non conoscere Lena Dunham.

E poi, The Newsroom, perché è il telefilm dell'anno. Speriamo che arrivi presto. Political Animals (se amate Hillary). Scandal, per vedere quella di cui è gelosa Michelle (sì, Obama). Ma non perdiamoci nemmeno Dowton Abbey, perché è il nuovo Beautiful (amato da Marc Jacobs e Miuccia Prada).

Su Myself di ottobre, l'intero articolo di Emanuela Griglié, da pag 176

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Un partner con il pene piccolo: è davvero un problema?

    Come riuscire ad avere un rapporto sessuale soddisfacente se lui ha un pene piccolo? Liberandosi innanzitutto da una serie di costruzioni mentali e di complessi

  • Sex

    Come praticare il Bondage (e fare sesso felici)

    Il bondage è una pratica erotica consistente nel procurare piacere sessuale privando il partner della libertà di movimento

  • Sex

    Come sognare la tua storia d'amore (senza avere incubi)

    Sognare il primo amore, sognare di essere sedotte, sognare un altro uomo, sognare di fare sesso con il partner, sono solo alcune delle situazioni e figure affettive che popolano il nostro mondo onirico.

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

TAG CLOUD