Amore glam & dannato

Simona Siri 25 gennaio 2013

Vacanze esotiche, mega party, camere d'albergo sfasciate. Solo quattro anni insieme, ma il segno che lasciano è per sempre. Perché Johnny Depp e Kate Moss sono i favolosi anni Novanta. Ah, che nostalgia

Se la loro storia fosse un drink, sarebbe dello champagne. Se fosse un albergo, sarebbe il Ritz di Parigi, dove lui insisteva a soggiornare anche se lei aveva un appartamento. Se fosse un abito, sarebbe un capo di John Galliano o di Alexander McQueen. Se fosse un film, sarebbe un drammone fatto di litigi, camere d'albergo sfasciate, party meravigliosi e vacanze in luoghi esotici. Kate Moss e Johnny Depp sono stati insieme solo quattro anni, dal 1994 al 1998, ma non si sono fatti mancare niente. Così simili da essere uno lo specchio dell'altra, lei la versione maschile di lui, lui quella femminile di lei: viene quasi da chiedersi come sia stato possibile che si siqano incontrati addirittura prima di quel fatidico giorno di febbraio del '94 a New York.

Johnny ha 30 anni ed è l'attore più cool in circolazione. I successi di Arizona Dream e Edward Mani di Forbice, gli hanno regalato l'immagine di interprete intenso e versatile, problematico e talentuoso adorato dai registi di culto (...).

Kate ha 20 anni, sfila da quando ne ha 16 e in soli 4 anni è diventata il simbolo di un nuovo tipo di bellezza emaciata e un po' infantile. Insieme sono perfetti: sesso e rock n'roll, glamour e mondanità. E perfezione estetica. Sono il meglio che quegli anni, i favolosi Novanta, possano offrire.

E infatti, commentando anni dopo quel primo incontro avvenuto a Manhattan, al Cafe Tabac, Kate dirà:«Appena ci siamo rivolti la parola, ho capito che saremmo finiti insieme». Così è.

Tutta la loro storia d'amore e scoprire con Simona Siri che "la nostalgia dell'amore dei vent'anni è una brutta bestia per tutti, mica solo per noi comuni mortali" su Myself di gennaio, da pag 150.

LEGGI ANCHE

>> Johnny Depp torna single

>> Kate Moss, una vita più tranquilla (per avere un altro figlio)

>> Kelly Osbourne si sposa. (A causa di Kate)

Vedi anche...

Sondaggio

Addio surgelati pronti

VOTA!

Oroscopo

Che cosa ti succederà oggi?

DA STYLE.IT

  • Sex

    Come sognare la tua storia d'amore (senza avere incubi)

    Sognare il primo amore, sognare di essere sedotte, sognare un altro uomo, sognare di fare sesso con il partner, sono solo alcune delle situazioni e figure affettive che popolano il nostro mondo onirico.

  • Sex

    Quale cibo è un afrodisiaco naturale?

    Leggenda o realtà? Quali sono i cibi afrodisiaci che risvegliano il desiderio sessuale e migliorano l'eros?

  • Sex

    Come scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce?

    Quali sono i campanelli di allarme che dovrebbero metterti in allerta e indurti a indagare sul comportamento di lui?

  • Sex

    Come conquistare un ragazzo single

    Hai perso la testa per un ragazzo single incallito e speri di farlo innamorare di te? Ecco alcune dritte fondamentali da Style.it

TAG CLOUD