Le 10 cose di cui parlare in questo fine settimana

di Francesca Porta 

Attualità, politica, cultura e costume: dieci notizie di cui discutere

Francesca Porta

Francesca Porta

Leggi tutti

1- Sabato 18 febbraio vengono celebrati i funerali di Whitney Houston, tragicamente scomparsa l'11 febbraio a Beverly Hills. La cantante, trovata morta in una camera d'albergo, aveva solo 48 anni.

2- Martedì scorso, 14 febbraio, ha preso il via la 62esima edizione del Festival di Sanremo. La celebre kermesse dedicata alla canzone italiana ha, come sempre, fatto discutere: dall'intervento di Adriano Celentano allo spacco del vestito di Belen Rodriguez, scopri tutto quello che è successo a Sanremo.

3- È finalmente arrivata la stagione delle sfilate! Questa settimana le collezioni Autunno Inverno 2012-13 hanno calcato le passerelle di New York: scopri tutte le siflate, gli outfit che più ci hanno colpito e i look delle nostre " facce da front row"...

4- Ha preso il via questa settimana il Copenaghen Cooking, celebre festival culinario che si tiene ogni anno nella capitale danese. Scopri tutti gli appuntamenti da non perdere e i ristoranti più cool!

5- Sabato 17 febbraio, al Museo di Arte Contemporanea di Roma, si terrà I Have Seen The Future, la quarta edizione dell'evento del gruppo creativo Cityvision. L'appuntamento vedrà protagonista il famoso studio londinese SQUINT/OPERA con una lecture dell'architetto Jules Coke.

6- Da domenica 19 febbraio, a Pescara, una mostra fotografica rende omaggio a Gabriele D'Annunzio. Negli scatti di Alessio Consorte tutto il fascino voluttuoso delle atmosfere raccontate dal Vate nelle sue opere.

7- Giovedì 15 febbraio Meryl Streep ha ricevuto l' Orso d'oro alla Carriera del Festival del Cinema di Berlino. Il suo ultimo film, The Iron Lady, in cui l'attrice interpreta l'ex primo ministro inglese Margaret Tatcher, le ha già fatto guadagnare un Golden Globe e un Bafta.

8- La giornata lavorativa è lunga e si sa, incappare in qualche piccolo inconveniente è semplice: la piega che non regge, l'unghia che si scheggia, la pelle che si secca. Scopri cosa devi avere nel tuo cassetto per un pronto interevento mirato.

9- Celebrità che ascolti, rischio che corri. Soprattutto quando si parla di diete. Insomma, seguire le indicazioni di gente come Eva Longoria o Naomi Campbell, Beyoncé o Cheryl Cole non solo non vi farebbe dimagrire di un etto, ma potrebbe farvi addirittura compromettere la salute. Scopri tutti i miti da sfatare sulle diete!

10- Problemi d'amore? Non disperate: ora su Style.it ci sono i consigli di Miss Piggy! In esclusiva, le risposte della diva dei Muppets (nonché storica fidanzata di Kermit) alle lettere dei fan con problemi di cuore

 

Commenti dal canale

TAG CLOUD