Nuova partnership tra Vogue.it e Art+Commerce

di Linda Milesi 

Nasce il sodalizio tra Vogue.it e Art+Commerce. Obiettivo: valorizzare il talento dei giovani fotografi

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti

Una nuova partnership quella che si è venuta  a creare tra il sito di Vogue Italia e l'agenzia fotografica Art+Commerce che rappresenta alcuni tra i più grandi fotografi contemporanei tra i quali: Steven Maisel, Craig McDean, SØlve SundsbØ, Tim Walker, Paolo Roversi e Ellen Von Umwerth. Grazie a questo sodalizio, Vogue.it annuncia l'espansione del canale Photo Vogue dedicato ai talenti della fotografia che dall'aprile 2011, data del lancio del canale, conta più di 20.000 iscritti.

L'obiettivo è quello di valorizzare sempre di più il talento dei giovani artisti. «Vogue Italia e Art + Commerce sono da sempre particolarmente attenti a sostenere l'eccellenza fotografica» spiega Franca Sozzani Direttore di Vogue. «Siamo entusiasti di questa iniziativa che potrà dare ai fotografi di Photo Vogue l'opportunità di dimostrare e far crescere il proprio talento»

L'appartenenza ad Art+Commerce, infatti, garantirà ai fotografi di Photo Vogue l'aumento della propria visibilità e dei profitti attraverso l'accesso alle testate (online e cartacee) più prestigiose del mondo vendendo le loro foto ai giornali, magazine, per le copertine dei libri o come corredo iconografico per gli articoli on line.

Inoltre la collezione di Photo Vogue ospitata da Art+Commerce sarà una library di immagini tutelate dal diritto d'autore e conterrà una selezione di scatti operata dallo staff editoriale di Vogue Italia e pubblicate su Photo Vogue.

TAG CLOUD