Internazionali d'Italia:
GQ premia
i tennisti più eleganti

di staff Style.it 

Il mensile Condè Nast ha istituito un premio che guarda allo stile e all'eleganza

<<>0
1/

Il tennis è sempre stato sinonimo di stile. Dall'erba di Wimbledon al campo centrale degli Internazionali d'Italia, dal gesto atletico all'abbigliamento, i tennisti hanno sempre incarnato la raffinatezza, la precisione, la bellezza e l'intelligenza.

Perché, allora, non pensare a un premio per lo stile e l'eleganza dei tennisti? A farlo è stato GQ, il mensile maschile di Condè Nast diretto da Gabriele Romagnoli. In occasione degli Internazionali d'Italia, che si svolgono a Roma dal 12 al 20 maggio, GQ metterà infatti in palio "The GQ Most Stylish Player", il trofeo per il giocatore con più stile ed eleganza.

Per eleganza GQ non intende solo la cura dell'abbigliamento, ma anche e soprattutto lo stile di gioco, il comportamento in campo e il fairplay nei confronti di avversari, arbitro e pubblico.

La giuria sarà composta da alcuni rappresentanti di GQ Italia (il direttore Gabriele Romagnoli, il fashion director Ildo Damiano, il group marketing director Matteo Gabba), dalla leggenda del tennis Nicola Pietrangeli e dal decano dei giornalisti specializzati nel tennis Gianni Clerici.

Il premio sarà consegnato venerdì 18 maggio, nella giornata dei quarti di finale maschili.

TAG CLOUD