Palermo, due sorelle aggredite a coltellate nell'androne di casa

di staff Style.it 

Carmela, 17 anni, ha perso la vita, mentre Lucia, 18 anni, è ricoverata in gravi condizioni. L'aggressore è probabilmente l'ex fidanzato della ragazza sopravvissuta


Foto d'archivio - LaPresse

Foto d'archivio - LaPresse

Aggiornamento delle ore 18.30:

Gli investigatori hanno rintracciato e arrestato l'aggressore di Carmela e Lucia Petrucci. Si tratta di Samuele Caruso, 23 anni, ex fidanzato della ragazza sopravvissuta, Lucia.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo e Lucia avrebbero avuto una relazione (durata un anno), alla quale la ragazza aveva messo fine da poco. Lui non si sarebbe mai rassegnato alla decisione della giovane e avrebbe continuato a contattarla nel tentativo di farle cambiare idea. Oggi l'ultima lite, violenta, tra i due. La sorella di Lucia, Carmela, sarebbe morta nel tentativo di difendere la sorella dalle coltellate che il ragazzo stava sferrando.

In precedenza:

Due sorelle, Carmela e Lucia Petrucci, sono state aggredite a coltellate nell'androne della propria abitazione, in via Uditore 14, a Palermo. Carmela, 17 anni, è morta a causa delle gravi ferite, mentre Lucia, 18 anni, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Civico. Le sue condizioni sono piuttosto gravi.

Secondo le prime ricostruzioni, le due sorelle stavano per salire in casa dopo essere scese dall'auto della nonna (che era andata a prenderle all'uscita di scuola), quando il loro aggressore le ha colpite con un coltello e poi è scappato. Lucia è riuscita a chiamare la polizia, mentre la sorella è morta pochi minuti dopo essere stata colpita.

La ragazza sopravvissuta avrebbe già indicato alle forze dell'ordine il nome del colpevole. Si tratterebbe dell'ex fidanzato di Lucia. Gli investigatori sono al lavoro per rintracciarlo.

Leggi anche:

>>In Italia viene uccisa una donna ogni due giorni

>>Elsa Fornero firma la convenzione di Istanbul

>>La casa di Ester, il cortometraggio che denuncia la violenza sulle donne

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

TAG CLOUD