Sanremo, seconda puntata ai voti!

di Alessia Arcolaci 

Sanremo, seconda puntata ai voti, chi vi è piaciuto di più?

Alessia Arcolaci

Alessia Arcolaci

ContributorScopri di piùLeggi tutti


La seconda serata di Sanremo è stata sicuramente illuminata dalla bellissima Charlize Theron, dall'esaltante esibizione di Conchita Wurst e tra i momenti più toccanti l'omaggio di Biagio Antonacci a Pino Daniele. Ecco i nostri voti agli artisti in gara, siete d'accordo?

BIG:
NINA ZILLI - Sola - Brano diretto e prodotto da Mauro Pagani. La Black music è certamente il terreno che la cantante ama di più. A noi è piaciuta.
MARCO MASINI - Che giorno è - Siamo felici di rivederlo sul palcoscenico, non più disperato, non più drammatico, sicuramente molto romantico. Ci è piaciuto, così così.
ANNA TATANGELO - Libera - Studia molto Anna Tatangelo e i suoi brani sono sempre pronti per invadere le radio. Ci è piaciuta, così così.
RAF- Come una favola -  Emozionanate rivedere Raf, dopo più di vent'anni sul palcoscenico dell'Ariston. Bella sfida, anche se il brano forse non è dei suoi migliori. Ci piace, un po'.
IL VOLO - Grande Amore - Sono i favoriti alla vittoria, secondo le agenzie di scommesse e sono riusciti a strappare un po' di entusiasmo al pubblico di Sanremo. Il trio scoperto da Antonella Clerici promette. Così così.
IRENE GRANDI - Un vento senza nome - Anche il suo è un ritorno significativo al festival, con un brano tenero ed intenso. A noi è piaciuta.
LORENZO FRAGOLA - Siamo Uguali - Non tradisce mai la sua emozione ed è quello che convince e lo fa spopolare sui social. Insieme a Fedez sta facendo un ottimo lavoro. A noi è piaciuto.
BIGIO E MANDELLI - Vita di inferno - I Soliti Idioti cantano con qualche termine non proprio Sanremo correct, bravi comici, ecco.
BIANCA ATZENI - Il solo al mondo - Il suo brano è di Kekko dei Modà ma cosa ci fa tra i Big? Il suo brano era già stato scritto per Alessandra Amoroso nel 2013 ma non venne inserito nel suo album Amore Puro. Ergo.
MORENO - Oggi ti parlo così - Il suo seguito è senza confini e dopo la vittoria ad Amici sembra nn diminuire ma a noi non convince. Complimenti per lo smoking, però.

NUOVE PROPOSTE :
Kutso - Aprono il festival con una bella esibizione e passano il turno contro il giovanissimo rapper romano Kaligola.
Kaligola - E' il più giovane del Festival, 17 anni, forse anche per questo il pezzo non convince e non perde la sfida.
Enrico Nigiotti - Dopo Amici se ne erano perse le tracce, poi è riapparso all'Ariston. Passa il turno a spese di Chanty che meritava di rimanere.
Chanty - Nella sfida contro Nigiotti era stata la migliore. Torna a casa, purtroppo ma se ne sentirà parlare.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

TAG CLOUD