Condé Nast Next, alla ricerca di giovani talenti

di staff Style.it 

Condé Nast cerca dieci giovani neolaureati per un percorso di formazione di cento giorni. I migliori cinque saranno inseriti in azienda

«Come sarà la Condé Nast del futuro? Vieni a dircelo». È questo lo slogan coniato da Condé Nast per presentare il suo nuovo, importante progetto: Condé Nast Next. L'obiettivo è quello di trovare dieci giovani talenti nel campo del marketing e della comunicazione che verranno selezionati per un corso full immersion di cento giorni. Alla fine del percorso, i migliori cinque saranno inseriti in azienda.

Chi cerchiamo

Cerchiamo dieci giovani che non vedano barriere fra il mondo del business e quello delle idee, che non amino l'editoria per ciò che è, ma per ciò che potrebbe essere. Abbastanza umili per imparare, abbastanza sicuri per proporre. I candidati devono essere neolaureati, o studenti di corsi post laurea, con età massima di 27 anni, che non abbiano concluso il percorso di studi da più di 12 mesi.

Come funziona

I primi diciotto giorni saranno di formazione full time in aula, in modo da conoscere le diverse aree aziendali. Ciascuno dei dieci partecipanti sarà quindi affiancato da un tutor, e si troverà a lavorare gomito a gomito coi nostri professionisti. Cento giorni intensi (a partire dal 9 settembre), scoprendo tutti i diversi aspetti del mestiere, individuando potenzialità di crescita e aree di intervento alla fine dei quali i migliori cinque saranno inseriti in azienda. Il rimborso spese è di 300 euro al mese, più i buoni pasto.

Come partecipare

È necessario inviare il proprio curriculum e un link sulla propria presentazione video e motivazione all'indirizzo email: 100giornicondenastnext@condenast.it. Il video dovrà essere caricato su un vostro spazio web oppure su uno dei tanti servizi che ne consentono il trasferimento e non dovrà avere durata superiore a un minuto. È possibile inviare le candidature dal 24 al 31 maggio.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

TAG CLOUD