Style.it è nuovo! E le sorprese non sono finite...

Parte la nuova versione di Style.it, il nostro sito è ricco di novità

di Laura Penitenti, Direttore di Style.it
<p>Style.it è nuovo! E le sorprese non sono finite...</p>

Benvenute nel nuovo Style.it! Il mondo delle donne in rete sta crescendo e noi ci stiamo preparando per essere sempre più ricchi di informazioni, servizi e divertimento. Vogliamo essere per voi un momento di svago e di evasione, un momento "tutto per voi", una pausa dai doveri della giornata per potervi rilassare guardando l'oroscopo o leggendo gli ultimi trend di moda, bellezza o gli ultimi pettegolezzi sulle vostre celebrities preferite. Ma vogliamo essere anche un luogo utile, dandovi informazioni che vi fanno risparmiare tempo o vi aiutino nella vita quotidiana, ricette di cucina o consigli pratici nella sezione How to. Lo vorremmo fare anche grazie a voi, ai vostri commenti, alla vostra voglia di conversare con noi. Noi non aspettiamo altro, anche perché il nostro obiettivo è ambizioso: vorremmo diventare il vostro punto di riferimento sulla rete!

Oggi trovate un sito nuovo e diverso nella struttura e nella grafica, abbiamo semplificato la navigazione e abbiamo reso le pagine più facili e leggibili, abbiate un po' di pazienza con noi, ci stiamo ancora lavorando!

Ma ci sono anche altre novità:

Una sezione news, che non ha l'ambizione di esaurire la vostra sete di informazione, anzi, ma vuole darvi modo sia di leggere in sintesi una selezione delle notizie del giorno di cui riteniamo non si possa fare a meno per restare connesse al mondo in cui viviamo, sia una scelta di notizie fresche, sfiziose, intriganti. Tutte con una nostra opinione. Ci piace credere che dirvi cosa ne pensiamo noi vi stimoli a dirci cosa ne pensate voi, cominciando così una conversazione, un confronto, che riteniamo sia il vero valore della rete.

Una sezione how to, un'area che raccoglie consigli pratici relativi a diversi ambiti, dal make up ai capelli, da come ritrovare il buonumore in 10 minuti a come far vivere un amore a distanza. Un'area di servizio che vi divertirà…

Nuove possibilità di condivisione dei contenuti, avrete la possibilità di inviare i contenuti che vi interessano, vi piacciono o vi divertono, agli amici, di postarli su Facebook, di condividerli sui maggiori social networks.

Infine, per quelle di voi che hanno un account Twitter ci sarà la possibilità di seguire il flusso di Style.it.

A noi piace il nuovo sito, molto, ne siamo orgogliosi, speriamo che possa piacere anche a voi…anzi, fateci un favore ditecelo! Sia che vi piaccia sia che non vi piaccia…

Ma non finisce qui, il 2010 sarà un anno davvero interessante per chi ci vorrà seguire. Si preparano grandi novità! Restate connesse!

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
laurapaola 85 mesi fa

bellissimo, grazie!

Mi piace!

Miranda Hobbes 85 mesi fa

Wow! ;-)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).