DALLA SOCIETA'15:00 - 27 novembre 2009

Il calendario per marines

Le mogli dei marines americani hannod eciso di mandare per natale foto osé ai loro mariti

di Greta Privitera
<p>Il calendario per marines</p>

Le donne dei soldati, americani naturalmente, si fanno belle e posano davanti ad un obiettivo un po'osé come regalo di natale da spedire ai marines lontani. Trattasi di calendario: da gennaio a dicembre pose piccanti e biancheria succinta per "rinfrescare la memoria" dei loro uomini in Iraq e in Afghanistan.  L'idea nasce da un'agenzia fotografica speciale che offre questo servizio di Boudoir for you, che, con pochi dollari, trasforma le benamate in  modelle per un giorno. I tempi cambiano e così anche le corrispondenze amorose. Il romanticismo delle nonne, che scrivevano lunghe lettere d'amore imbevute di acqua di colonia per "rinfrescare le memorie" dei cari al fronte, ha fatto spazio all'audacia delle nipoti, infilate in completini mimetici sexy.

Noi pensiamo che: potremmo fare le romantiche, le sentimentali. Potremmo dire che è proprio un peccato che la foto sexy abbia rubato il primato alla poesia… Ma ci tocca essere realiste. Crediamo che i nostri nonni al fronte avrebbero pagato oro per una foto un po' scoperta della donna che li aspettava a casa.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).