DAI PALAZZI13:12 - 27 novembre 2009

Mussolini: Presunto video hard!

ricattano anche la destra con un presunto video che ritrae la Mussolini e Fiore in atteggiamenti compromettenti

di Greta Privitera
<p>Mussolini: Presunto video hard!</p>

Extra, extra: par condicio anche sui video hard a Politicandia. Non saranno solo i politici di sinistra ad essere ricattabili, no? Secondo quanto riportato da il Giornale, il quotidiano milanese,   girerebbe un video che ritrae la nipote del Duce, Alessandra Mussolini,  presidente della commissione bicamerale per l'Infanzia, in compagnia di Roberto Fiore, leader dell'organizzazione di estrema destra. La Mussolini "ha rifiutato qualsiasi commento o dichiarazione" mentre Fiore, scrive Il Giornale, "ha reagito con fermezza bollando questa vicenda come 'una bufala ridicola' spacciata 'da una fonte completamente inaffidabile' e 'condita di falsi clamorosi'". Al Giornale un uomo avrebbe offerto telefonicamente il video ma la risposta del quotidiano di Feltri è stata «no grazie» . E' un'ampolla che si è aperta, questa, da cui ci si può aspettare di tutto, che sta inondando e imbarbarendo il Transatlantico come non mai.

Noi pensiamo che: ci si può credere o meno. Poco importa. Ma che noia questa politica italiana fatta di scandali, festini a base di giovinette e politici facilmente ricattabili. Tra trenini dell'amore e case di appuntamento c'è forse più spazio per il parlamento?


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

simo80 82 mesi fa

si, sul serio. che tristezza questa politica italiana!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).