DALLA SOCIETA'14:22 - 01 dicembre 2009

Buon Compleanno Glamour!

Un anniversario speciale per il magazin epiù venduto in Italia

di Laura Penitenti, Direttore di Style.it

Un anniversario speciale per Glamour che festeggia i suoi dieci anni da mensile femminile più venduto in Italia. Una rivista vincente capace di stare al passo con i tempi e di lanciare le mode del momento.  Ha creato nel tempo un esercito di fedelissime lettrici che sono la sua forza più grande, e che lo seguono anche nella sua versione online su Style.it. Il Direttore di Glamour, Paola Centomo, ha voluto farvi un regalo particolare per festeggiare tutti insieme questo anniversario: 7 video divertenti e ironici interpretati da un cast di eccezione: la redazione di Glamour!

Buon compleanno Glamour!

Per Glamour, a dieci anni dal debutto in formato pocket, è tempo di fare qualche bilancio e godersi i meritati successi raggiunti di questi anni.

La storia di Glamour Italia, il mensile femminile più venduto e più apprezzato, si intreccia con quella delle edizioni internazionali e con quella del web.

Glamour è infatti un marchio internazionale, ambasciatore nel mondo dello stile e della femminilità, e un network globale, che coinvolge le donne in rete: forse non tutti sanno che, nel 2007, Style.it nasceva grazie all'esperienza di Glamour.com, che per anni è stato la casa virtuale del magazine.

" Glamour è un magazine unico: sia per gli straordinari successi che ha saputo cogliere, sia per la vitalità con cui ha voluto crescere", ci racconta il Direttore Paola Centomo,  "e soprattutto possiede un patrimonio che nessun altro magazine ha: le sue lettrici, che sono diverse da tutte le altre. Sono le più numerose, le più fedeli, le più attente".

Il segreto di Glamour sta nel sapere intercettare le novità e raccontarle con intelligenze, leggerezza e approfondimento - dalla moda ai viaggi, dalle news al lavoro, dai libri al sesso - e lo fa prima degli altri: captando i fenomeni e le tendenze, scovando i talenti. Negli anni Glamour ha imparato a dar voce alla curiosità femminile, è diventato un amico che suggerisce, consiglia, insegna, ascolta, ha saputo crescere insieme alle sue lettrici, accompagnandole nel loro percorso di vita.

Oggi è un riferimento per tutte le donne che vogliono conoscere, interpretare e vivere le tendenze, è un magazine insostituibile insomma, Glamour: un vero must!


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).