DAL MONDO16:30 - 23 dicembre 2009

Un Babbo-Natale-ladro americano

Un Babbo-Natale-ladro americano

di Greta Privitera
<p>Un Babbo-Natale-ladro americano</p>

Non avevano torto, forse, i ricercatori australiani quando dicevano che Babbo Natale è una figura poco raccomandabile: spericolato, sovrappeso e amante degli alcolici. L'ultima l'ha combinata proprio grossa: ha tirato fuori la pistola e: «Fuori i soldi, devo pagare i miei elfi» ha detto, prima di scappare col bottino. Succede a Nashville, nel Tennessee,  un uomo travestito da Santa Claus fa irruzione in una banca e armato si prende il bottino, facendo anche dell'umorismo sui suoi collaboratori da pagare. L'FBI, Federal Bureau of Investigation, hanno aperto la caccia all'uomo. «Era gioviale e simpatico nonostante fosse armato» hanno detto i clienti, che dopo il terrore hanno scelto l'ironia. Travestito perfettamente l'uomo indossava anche un paio di occhiali neri, ed è stato immortalato dalle telecamere del circuito interno dell'istituto di credito. Le foto, che stanno facendo il giro di tutto il mondo, sembrano scattate in qualche set hollywoodiano durante le riprese di una commedia di Natale.

Noi pensiamo che: saranno ben felici gli elfi di ricevere le loro paghe, ma quel bizzarro ladro-PapàNatale non passerà il miglior 25 dicembre della sua vita con l'FBI alle calcagna.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).