DALLA SOCIETA'17:51 - 08 gennaio 2010

Londra, la neve che riscalda

Con l'arrivo del maltempo, a Londra, si nota un aumento delle iscrizioni ai siti d'incontri

di Greta Privitera
<p>Londra, la neve che riscalda</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il grande freddo inglese sembra non volersene andare, così i britannici, per alzare le temperature di questo inverno particolarmente gelido, cercano nei siti web dedicati agli incontri online un po' di calduccio. Ebbene si. Da quando la neve e il vento bloccano i Mister e le Lady a casa si è registrato un forte aumento delle iscrizioni ai due siti per single più famosi dell'isola: Mysinglefriend.com e Single365.com. Il maltempo non fa andare al lavoro ma fa sperare, dal divano, di trovare l'anima gemella. «Gennaio è da sempre uno dei mesi migliori per i siti d'incontri, perché un classico proposito di inizio anno è quello di trovare l'anima gemella», dice Katie Mowe di Singles365.com. «Comunque, è veramente inusuale il vertiginoso incremento delle visite degli ultimi giorni». «La colpa è del brutto tempo che constringe le persone a casa. Abbiamo assistito ad una cosa simile durante la nevicata dell'anno scorso » dice Sarah Beeny fondatrice di Mysinglefriend.com, e aggiunge che la neve sta facendo da rompi-ghiaccio tra i single della città.
Negli ultimi giorni anche altri siti di incontri meno tradizionali hanno registrato un'impennata nelle visite, un esempio tra tutti è quello di IllicitEncounters.com, un sito web che aiuta a tradire. Si tratta esattamente di una community online di uomini e donne sposati che vogliono incontrare altre persone per distrarsi un po'. Insomma, la neve accende l'amore anche infedele.
Il brutto tempo continuerà fino alla prossima settimana, quindi, molte persone che il nuovo partner sul web l'hanno trovato, dovranno aspettare qualche giorno in più per poterlo incontrare nella vita reale.

 

Noi pensiamo che: evviva la neve se è portatrice d'amore (fedele, però).


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).