DAI PALAZZI18:26 - 22 gennaio 2010

Berlusconi: «Casini è bello»

Silvio Berlusconi dice che Casini è bello e per quello prende punti

di Greta Privitera
<p>Berlusconi: «Casini è bello»</p>
PHOTO KIKA PRESS

«Basta, Pier Ferdinando Casini lo votano le donne perché è bello non perché è democristiano», dice il premier Silvio Berlusconi. «Va bene, allora grazie di averci detto che siamo tutti brutti», risponde Gianfranco Rotondi, il ministro per l'Attuazione del programma di Governo. Sono le battute  di un dialogo divertente che il quotidiano ItaliaOggi riporta sulle sue pagine dopo l'incontro avvenuto l'altra sera tra il presidente del consiglio e l'esponente democristiano avellinese passato nelle file del Popolo della Libertà. «...siamo ancora qui a parlare di Casini perché non si è voluto raccogliere l'eredità politica della Dc, il Pdl deve convincersi che nei consensi popolari rappresenta in Italia la nuova Dc, non tutt'altro», continua il premier.  Ma Berlusconi un po' di ragione ce l'ha: Casini piace. Lo diceva anche lo storico democristiano Toni Bisaglia: «Ho due figli, uno bello e uno intelligente». Quello bello era Casini, quello intelligente era Marco Follini, ora nel Partito Democratico. Ma Pier Ferdinando non si deve montare la testa, non è l'unico bellone della politica italiana, anche Francesco Rutelli è considerato affascinante, e in passato si pensa sia riuscito a prendere qualche voto dal popolo femminile proprio grazie al sex appeal che esercita sulle donne. Un altro esempio, però si deve prendere l'aereo e atterrare a Washington DC, è Barack Obama, che oltre a essere diventato un mito per i giovani è considerato  very hot (molto sexy) da meritarsi copertine in costume. Spopolano, infatti,  le foto di lui al mare mentre esce dall'acqua, proprio come i veri divi di Hollywood. Quindi, perché no, la bellezza a volte è un plus.

Noi pensiamo che: si, ci piacciono i belli, ma soprattutto ci piacciono le belle idee.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lisa_80 81 mesi fa

Obama è molto affascinante e soprattutto ha anche idee che valgono... avremo mai la fortuna di avere un premier bello e intelligente?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).