DAI PALAZZI12:22 - 28 gennaio 2010

Renzo Bossi: papà Umberto sogna per lui un posto da assessore allo Sport

Sarà candidato in Lombardia Bossi jr

di Lavinia Farnese
<p>Renzo Bossi: papà Umberto sogna per lui un posto da assessore
allo Sport</p>
PHOTO KIKA PRESS

Bossi Jr, di nome Renzo e di classe 1988, figlio del ministro per le Riforme Umberto Bossi, capo supremo della Lega, sarà candidato alle prossime regionali in Lombardia, previste a fine marzo. Forse nelle liste della Lega di Varese. O forse in quelle di Brescia. Papà Umberto, lo sognerebbe però, ancora all'assessorato allo Sport, sotto l'ala del governatore della Regione Lombardia Roberto Formigoni.

Ma Bossi jr non è anche quello studente bocciato tre volte all'esame di maturità ? Quello che su Facebook aderisce al gruppo «Legittimo torturare i clandestini»? Quello che sempre sul social network ha inventato il gioco «Rimbalza il clandestino»?

Noi pensiamo che: in Italia si dice: «Chi fa il politico è perché non sa fare nient'altro». Secondo voi, vale anche per Bossi Junior?


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).