DAL MONDO13:41 - 30 gennaio 2010

Osama si ricicla nell'ecologia

Nell'ultimo messaggio parla di Kyoto e di emissioni

di Ferdinando Cotugno
<p>Osama si ricicla nell'ecologia</p>

Adesso Osama Bin Laden diventa ecologista. In un messaggio audio consegnato alla Tv araba Al Jazeera, il capo di Al Qaeda ha condannato gli Stati Uniti e George W. Bush per non aver aderito al protocollo di Kyoto e ha anche invitato il mondo a boicottare il dollaro. Bin Laden ha infine citato il linguista Noam Chomsky, idolo della sinistra radicale: «Aveva ragione quando diceva che gli Stati Uniti sono come la mafia». Da abile comunicatore qual è, Bin Laden ha sparigliato le carte, attaccato la destra americana e negli stessi tre minuti di messaggio ha anche messo in grave imbarazzo la sinistra e Obama, usando argomenti liberal come l'ecologia o la critica alla finanza spregiudicata.

Noi pensiamo che: Osama è un terrorista che ammazza le persone per proteggere la terra su cui camminano le stesse persone. Ma che logica è?


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).