DALLA SOCIETA'14:29 - 02 febbraio 2010

Casalinghe disperate? C'è il marito in affitto

il sito www.ilmaritoinaffitto.it propone compagni tuttofare

di Lavinia Farnese
<p>Casalinghe disperate? C'è il marito in affitto</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Se non avete un uomo che vi avviti la lampadina dei watt giusti, a metta mano al rubinetto malmesso e alla tapparella bloccata, niente paura. Un compagno "utile" può essere sempre noleggiato. Sul sito www.ilmaritoinaffitto.it o digitando il numero verde 800.135974. Pensare che il servizio è già partito da Monza tre anni fa. Ma solo ora si sta allargando a macchia di leopardo per l'Italia, con gran successo, soprattutto al Nord. Perché chiami e, per cifre che vanno dai 10 ai 30 euro con fattura, il marito in affitto ha «una risposta a tutti i problemi delle casalinghe». Lui arriva a casa vostra e fa scacco matto a mariti invisibili e scansafatiche, avvezzi ai: «No cara, oggi non ho tempo e poi ci sono le partite». O peggio: «No cara, non so neanche da dove si cominci».

Noi pensiamo che: mica male, poter godere di un marito in affitto. Senza le "rotture" di un marito vero. Per le single soprattutto. E se poi ci sono effetti collaterali?


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

sandra 79 mesi fa

fantastico !!!!!

morris 79 mesi fa

una splendida occasione per risolvere tanti piccoli problemi casalinghi .DA PROVARE. In due parole ; affidabili ed efficenti.

l'anfibio 79 mesi fa

isolamento da internet + soldi da buttare + vezzo femminile di velare dietro paramenti pratico-economici l'ovvio bisogno di un'alternativa a letto = marito in affitto. questa è la mia diagnosi!! firmato: Il Vostro Sociologo A Tempo Perso :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).