DAL MONDO11:48 - 18 febbraio 2010

Sarah Palin: «I Griffin offendono mio figlio»

La Palin è indignata per una puntata dei Griffin che fa riferimento a suo figlio con la sindrome di Down

di Greta Privitera
<p>Sarah Palin: «I Griffin offendono mio figlio»</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

È indignata l'ex candidata repubblicana alla vice presidenza americana ed ex governatrice dell'Alaska Sarah Palin, per il cartone animato Family Guy (noto come i Griffin in Italia), che prenderebbe in giro suo figlio Trig, di poco meno di 2 anni, affetto dalla sindrome di Down. L'episodio è uscito domenica scorsa e un personaggio femminile con sindrome di Down ha detto di essere la figlia di un contabile, aggiungendo «mia madre è l'ex governatore dell'Alaska». La famiglia di Palin ha definito i creatori dello spettacolo «fessi senza cuore».

Sarah Palin, recentemente entrata tra i commentatori della tv ultrarepubblicana Fox News, di proprietà di Rupert Murdoch, ha scritto un post su Facebook dicendo che lo spettacolo è stato una delusione e «un altro calcio nello stomaco» e il messaggio ha ricevuto migliaia di commenti di solidarietà. Il cartone animato viene mandato in onda dal network News Corp di Fox, fratello minore di Fox News.

Noi pensiamo che: indipendentemente dalla fede politica, i problemi personali meritano rispetto.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).