DAL MONDO10:39 - 05 marzo 2010

Perdidos, Chávez, Kirchner e Lula in cartoni

Spopola su Youtube

di Angelo Sarasi

Si chiama Perdidos, ed è il cartone animato in cui, su una isola deserta,fanno finire senza fame e niente altro il presidente del Venezuela Hugo Chávez, la pinguina Cristina Fernández Kirchner (così chiamata perché proviene dall'estremo sud della Patagonia), e il presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva. Una sorta di Lost, o Isola dei famosi politica. L'isola, si chiama (a ragione) Isola Presidenziale. Il primo episodio su Youtube ha fatto registrare 150 mila contatti in una settimana, gli ideatori sono venezuelani. Compare nelle vesti di un Robinson Crusoe tra tanti anche il premier spagnolo, José Zapatero. La presidentessa argentina è disegnata come sex-bomb.

Noi pensiamo che: su Youtube, si trova anche un cartone animato messicano sul nostro, di premier, Silvio Berlusconi. E anche i russi si sono divertiti. Noi?


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).