DALLA SOCIETA'12:13 - 05 marzo 2010

Seno rifatto, agli uomini non piace

La ricerca commissionata dalla Clinica Villa Borghese Institute (VBI) di Roma

di Lavinia Farnese
<p>Seno rifatto, agli uomini non piace</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Alle donne piace ancora da morire. Agli uomini non più. È il seno siliconato. Se le signore ai bisturi non rinunciano, con 80mila protesi l'anno, otto maschi su dieci raccontano di non sentirsi sedotti dai miracolosi decolleté chirurgici. «Non è più sexy», affermano. Meglio uno piccolo, che entri nelle coppe di champagne, purché naturale. A raccontarci la sfumata passione per le «ritoccate», per le «taglie forti» è uno studio commissionato dalla Clinica Villa Borghese Institute (VBI) di Roma. Nel suo mirino, sono finite anche le levate di scudi degli uomini, nell'ipotesi che la richiesta di un seno «nuovo» arrivasse dalla propria figlia, minorenne o - i tempi sono quelli che sono - dalla propria madre. Una donna su 20, intanto, è già finita sotto i bisturi. Per piacere. O, a (questi) conti fatti, per piacersi.

Noi pensiamo che: è davvero un'inversione di tendenza? O agli uomini il silicone non è piaciuto mai? E a voi, piace?


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
stefania 78 mesi fa

ottimo articolo!!!!!Penso che non ci sia niente di più perfetto della natura stessa....e noi dobbiamo essere bravi a sapere accettarci per quello che siamo.

marilù 78 mesi fa

la semplicità e il seguire la natura sono sempre vincenti. ottimo articolo

leonardo 78 mesi fa

articolo centrato il bello sta nel' sapersi accettare per ciò che si è

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).