DAL MONDO18:05 - 08 marzo 2010

Karl Lagerfeld fotografo per il Calendario Pirelli

Dopo Terry Richardson

di Carla Bardelli
<p>Karl Lagerfeld fotografo per il Calendario Pirelli</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

«Quello che mi piace di più nella vita è fare le cose che non ho mai fatto», ha detto Karl Lagerfeld, ieri, alla fine del suo defilé, a Parigi. Forse si riferiva proprio al fatto che è stato scelto per scattare il nuovo calendario Pirelli, il più sexy e chiacchierato del mondo.
Da sempre fotografo di moda, lo stilista di Chanel e Fendi, era già uscito dai confini della sua marca, firmando le foto dell'ultima campagna Dior Homme. Sarà difficile per lui, di solito molto soft, succedere a Terry Richardson, che ha firmato nel 2009 il calendario Pirelli più hot della sua storia, con Malores Hort e Lily Cole.
Per questa impresa, Lagerfeld potrebbe pensare a un set in Russia. E a una modella d'eccezione, Charlotte Casiraghi: non in versione hot, naturalmente.

Modelle e attrici famose faranno di tutto per essere scelte. Il casting è aperto, ma non sarà facile per nessuna donna al mondo finire nell'harem delle preferite di Lagerfeld, nemmeno per farsi semplicemente fotografare. 

Noi pensiamo che: un cambio sempre nel lusso.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).