DAL MONDO14:20 - 15 marzo 2010

Nazionalisti ebrei: «Bar Rafaeli, lascia Leonardo di Caprio»

Un gruppo ultra-nazionalista ebreo scrive alla modella

di Lavinia Farnese
<p>Nazionalisti ebrei: «Bar Rafaeli, lascia Leonardo di Caprio»</p>
PHOTO GETTY IMAGES

I due, forse, non hanno ancora in mente di sposarsi, ma un gruppo ultra-nazionalista ebreo si porta avanti: «Leonardo di Caprio? Non è fatto per te», consigliano alla "loro" modella Bar Rafaeli. La destra ebraica vede un anello al suo anulare e le scrive una lettera che consegna alla madre. Chiedendole di lasciare il fidanzato «per il bene delle generazioni future». Non che abbiano nulla contro «l'attore di talento», ci tengono a specificare, solo contro i matrimoni misti, per cui anche il sangue italo-americano non è puro. «Tua nonna e la nonna di tua madre non avrebbero mai desiderato che un giorno uno dei loro discendenti separi le generazioni future della famiglia dal popolo ebraico». Firmato, l'estremista dell'Unione Nazionale Baruch Marzel. Che spiega pure: «L'assimilazione è sempre stata uno dei nemici del popolo ebraico». Tanto da aver fondato un gruppo che ha come fine quello di riportare all'ovile fanciulle ebree legate a goym infedeli, arabi soprattutto.

Noi pensiamo che: Non erano i bravi a dire: «questo matrimonio non s'ha da fare né ora né mai»? Ci si mette pure il gruppo nazionalista ebreo?

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
orsetta 81 mesi fa

questi nazionalisti hanno una visione del mondo esasperata,dato il loro passato,ma devono capire che il futuro del mondo è la fusione delle razze

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).