DALLA SOCIETA'17:46 - 22 marzo 2010

C'è un sito che ti "scarica" il fidanzato

Bastano poche decine di dollari per interrompere relazioni sentimentali di chi non ha il coraggio di farlo solo

di Ferdinando Cotugno
<p>C'è un sito che ti "scarica" il fidanzato</p>

Sono stati già definiti "outsourcing breakup": in italiano, "due di picche esternati". Si tratta dei servizi offerti dal sito idump4u.com, che tradotto suonerebbe come Lo-scarico-per-te. Questa start up americana si fa pagare poche decine di dollari per interrompere le relazioni sentimentali di chi non ha il coraggio di farlo da solo. Le tariffe vanno dai 10 dollari per la rottura di una relazione semplice ai 50 se la telefonata deve annunciare un divorzio. Funziona così: se voglio lasciare qualcuno, mi registro sul sito. Pago. Fornisco il nome e il numero della persona che voglio mollare. Scrivo i motivi per cui la storia d'amore è finita, perché il malcapitato ha pur diritto a una spiegazione. E aspetto. Dopo pochi giorni, non soltanto la relazione sarà stata interrotta dai telefonisti del sito web, ma il contenuto della telefonata d'addio sarà anche stato postato sul sito della compagnia e su You Tube. Chi sta per essere lasciato, viene avvisato che la telefonata è registrata, ma è difficile che qualcuno attacchi senza sapere come va a finire.

Noi pensiamo che: idump4u.com non è solo un servizio per codardi sentimentali ma rischia di esserlo anche per voyeurista emotivi, non credete


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).