DAL MONDO11:57 - 22 marzo 2010

Samantha Cameron, la sexy arma del partito conservatore inglese

Il partito conservatore inglese ha un'arma segreta: Samantha Cameron, ovvero la moglie del leader di partito, David.

di staff Style.it
<p>Samantha Cameron, la sexy arma del partito conservatore
inglese</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il partito conservatore inglese ha un'arma segreta: Samantha Cameron, ovvero la moglie del leader di partito, David. A definirla così è stato proprio suo marito. E anche Times On Line, il sito del quotidiano inghese The Times.
Il lato sexy di Samantha torna a galla anche grazie alle foto del 1997 che Alison Jane Reid, fashion editor, sta cercando di vendere ai giornali inglesi per 25mila euro.

Gli scatti risalgono appena dopo il matrimonio di David e Samantha: «Le foto sono un mix eccellente di politica e glamour: è perfetta. Lei ha la pelle radiosa, i capelli lucenti, un corpo da modella e le gambe in vista, ma elegante. È davvero fotogenica. Erano i primi anni di politica di suo marito e lei era cosciente di questo», ha dichiarato la giornalista che ha realizzato lo styling delle foto. Un look molto diverso da quello che Sam Cam, come la chiamano gli amici, sta sfoggiando durante la campagna elettorale del marito.

«Trovo che adesso Samantha abbia uno stile che la mortifica e che non rende giustizia al suo corpo», ha aggiunto la giornalista.

Forse, ai Tory gioverebbe nuovo un cambio di look di Samantha per spuntarla contro i Labour nella campagna elettorale del 3 giugno, dove ci sarà un duello tra i Tories di Cameron e i Labour dell'attuale premier Gordon Brown. Una battaglia elettorale combattuta anche attraverso il look delle rispettive mogli.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).