DAI PALAZZI11:28 - 23 marzo 2010

Ferrara, si promettono Emozioni Tipiche Garantite

A Ferrara la presidentessa promette Emozioni Tipiche Garantite

di Greta Privitera
<p>Ferrara, si promettono Emozioni Tipiche Garantite</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un'idea originale è quella della presidente della Provincia di Ferrara, Marcella Zappaterra (Pd), che per promuovere la sua provincia promette Emozioni Tipiche Garantite.  ETG è un marchio di qualità, perché il visitatore potrà provare lo Stupore tipico garantito, il Sorriso tipico, il Piacere tipico, la Serenità tipica o l'Entusiasmo, anche questo, naturalmente garantito visitando Ferrara. È una campagna pubblicitaria con obiettivi: «Abbiamo creato una comunicazione semplice ma inusuale per il settore, capace di sorprendere e attirare l'attenzione, anche dei media: far parlare di sé sarà l'elemento importante, suscitare stupore, fare rumore».
La campagna pubblicitaria sarà lanciata  a livello nazionale  attraverso il web, la stampa e operazioni non convenzionali. Marcella Zappaterra è, di sicuro, la presidentessa più moderna nel panorama politico italiano, oltre ad avere creato questa iniziativa è anche una record woman dei social network: è presente su Facebook, Openpolis, Flickr, Citybook e Youtube.

Noi pensiamo che: anche in Italia c'è chi sa rendere la politica un po' più vivace…


Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).