DAL MONDO12:04 - 24 marzo 2010

Banderas debutta nel Mondiale di Moto2

La presentazione ufficiale è prevista per il 5 aprile a Madrid ma l'Antonio Banderas Racing Team muove già i primi passi

di Laura Cardia
<p>Banderas debutta nel Mondiale di Moto2</p>
PHOTO KIKA PRESS

La presentazione ufficiale è prevista per il 5 aprile, a Madrid, ma l'Antonio Banderas Racing Team muove già da mesi i suoi primi passi nel Mondiale di Moto2, che ha sostituito la serie 250 cc.

Tutto è nato durante un atto benefico, da una conversazione tra Antonio Banderas e Dani Devahive, proprietario del team Yamaha Spain. I due non si sono persi di vista e quando Devahive ha deciso di saltare dal Supersport al Moto2, il bell'Antonio lo ha sostenuto formando una società al 50%.

L'attore non si è limitato a dare la propria immagine, ha partecipato al progetto e si farà vedere in almeno tre weekend di gara, durante il Campionato; di sicuro sarà a Jerez de la Frontera, probabilmente a Indianapolis. La passione di Banderas per le moto è nota: a Marbella, dove possiede una villa in cui passa le vacanze estive, sono la sua valvola di sfogo per sfuggire all'assedio dei paparazzi. Si mette il casco e sparisce dietro le colline della sua Malaga, a ritrovare, come dice lui, «le strade dell'adolescenza».


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).