DAL MONDO14:46 - 29 marzo 2010

Sarah Palin e Barack Obama, parte la sfida (dai giubbotti di pelle)

La corsa alle presidenziali del 2012 inizia dallo stile

di Angelo Sarasi
<p>Sarah Palin e Barack Obama, parte la sfida (dai giubbotti di
pelle)</p>
PHOTO GETTY IMAGES

La sfida è già cominciata, e si combatte anche a colpi di giubbotti di pelle. Sarah Palin da quando ha annunciato che probabilmente correrà contro Obama, che quasi sicuramente si ricandiderà alle presidenziali del 2012, sfrutta ogni occasione per marcare le distanze dall'attuale inquilino della Casa Bianca. Anche nello stile.

Per incontrare i favori dell'americano medio insoddisfatto per le ulteriori tasse legate ai costi della riforma sanitaria appena approvata, eccola mostrarsi ribelle e indossare il giubbotto di pelle alla motociclista modello Easy Rider proprio mentre riappare sul palco insieme a John McCain, il suo ex candidato presidente, durante la sua campagna per la rielezione a senatore in Texas. Chissà, potrebbe essere uno degli abiti che indosserà nel reality Sarah Palin's Alaska che dovrebbe essere trasmesso su Discovery Channel, per un milione di euro a puntata.

Ovviamente, Barack Obama non poteva esimersi dal rispondere alla sua potenzialmente più pericolosa rivale. Nel corso della sua visita lampo alla base afghana di Bagram, Barack ha salutato e stretto la mano ai marines indossando il giubbotto, in pelle, dei top gun statunitensi. Gli stessi che hanno scortato il suo volo di ritorno, un servizio di scorta provvidenziale visto che solo un'ora dopo la partenza del presidente, sono stati scagliati due razzi contro la base americana.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).