DALLA SOCIETA'12:53 - 01 aprile 2010

Stati Uniti, sabato 3 aprile arriva l'Ipad

Esce negli Stati Uniti l'Ipad della Apple sabato 3 aprile

di Greta Privitera
<p>Stati Uniti, sabato 3 aprile arriva l'Ipad</p>

Il nuovo gioiello della Apple, l'Ipad, il tablet PC in grado di riprodurre contenuti multimediali e di navigare su Internet, sabato 3 aprile farà il suo ingresso trionfale sugli scaffali dei negozi di tecnologia degli Stati Uniti. Ma solo chi l'ha già prenotato online, in anticipo, potrà accaparrarselo. Sono già moltissimi e attendono con ansia l'uscita del nuovo tablet computer che, come dice Steve Jobs, il suo creatore, rappresenterà una rivoluzione nella vita quotidiana degli esseri viventi. Alle 9.00 di sabato mattina si prospettano lunghe file davanti agli Apple Store statunitensi (le prospettive sono di 25 mila esemplari venduti già il primo giorno). Inizialmente i consumatori avranno solo la versione con connessione internet wireless, e dovranno aspettare fine aprile per vedere in commercio la versione con la tecnologia 3G. Il prezzo oscillerà tra i 499 e 829 dollari e Apple ha promesso che gli apparecchi prenotati via internet verranno consegnati il giorno del lancio sul mercato.

In Italia dovremo aspettare la seconda metà di aprile (e al momento non si può nemmeno prenotare on line) prima di vedere arrivare il nuovo fiore all'occhiello  della azienda più famosa di Cupertino, e  ad attendere con noi ci sono anche  l'Australia, il Canada, la Francia, la Germania, il Giappone, la Spagna, la Svizzera e UK. Si pensa che il successo dell'Ipad sarà molto simile a quello del cugino Ipod.


Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).