DAL MONDO10:21 - 09 aprile 2010

Mondiali, Al Qaeda minaccia gli Azzurri

In un un annuncio su internet l'organizzazione terroristica minacci anche Stati Uniti, Inghilterra e Francia

di staff Style.it
<p>Mondiali, Al Qaeda minaccia gli Azzurri</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Al Qaeda minaccia di colpire la nazionale italiana durante i mondiali di calcio in Sudafrica. Lo dice la rete televisiva Cbs, rilanciando un annuncio postato su internet in cui l'organizzazione terroristica di Osama Bin Laden annuncia di avere nel mirino le nazionali di Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Germania e Italia.

«Che sorpresa sarà quando in un incontro tra Stati Uniti e Inghilterra trasmesso in diretta si sentirà in uno stadio pieno di spettatori il rumore di un'esplosione e ci saranno decine o centinaia di cadaveri», si legge nella nota. La gara in questione, la prima del gruppo C, si giocherà allo stadio di Rustenburg il 12 giugno. Il messaggio dice anche che «Al Qaeda sarà presente alle partite». Il gruppo armato annuncia che utilizzerà esplosivi innovativi, capaci di passare senza problemi i controlli di sicurezza ai Mondiali.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).