DAL MONDO07:23 - 09 aprile 2010

Obama e Michelle ad American Idol per beneficenza

La coppia presidenziale al reality per beneficenza

di Angelo Sarasi
<p>Obama e Michelle ad American Idol per beneficenza</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Non è sicuro che abbiano intonato le prime parole di una canzone, magari Ready or not di Fugees, o I'm on fire di Bruce Springsteen, che sono in assoluto le preferite del primo inquilino nero della Casa Bianca, ma la partecipazione di Obama e della moglie Michelle ad American Idol, il reality musicale più seguito degli Stati Uniti con oltre 100 milioni di spettatori è certa e anche storica.

La prima coppia presidenziale ad intervenire a uno spettacolo che negli ultimi dieci anni ha lanciato tantissimi talenti, tra cui l'Oscar come miglior attrice Jennifer Hudson, il cantante Chris Daughtry, la modella Katharine McPhee, ha registrato ieri sera il proprio intervento dalla Casa Bianca che sarà trasmesso nella puntata speciale del prossimo 21 aprile quando andrà in onda Idol Gives Back, uno show di due ore in cui si assisterà alla performance dei maggior protagonisti di American Idol per raccogliere fondi a favore di Children's Health Fund, Feeding America, Malaria No More, Save the Children's, per i quali sono già stati raggiunti oltre 140 milioni di dollari in donazioni.

Barack in abito nero, Michelle in rosso con una collana di perle intorno al collo, erano seduti stretti stretti su un divanetto dello Studio Ovale, e si tenevano la mano, guardandosi come due giovani innamorati, elargendo moltissimi sorrisi. Perfetti per mandare in tilt l'audience.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).