DAL MONDO17:26 - 14 aprile 2010

Ipad, troppe vendite: slitta l'arrivo in Italia

L'arrivo in Italia slitta a fine maggio

di Greta Privitera
<p>Ipad, troppe vendite: slitta l'arrivo in Italia</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il successo dell'iPad negli Stati Uniti ha preso di sorpresa anche chi lo produce. La Apple infatti, dato l'alto numero di vendite, è costretta a far slittare di un mese il lancio internazionale. Così anche in Italia bisognerà aspettare maggio.

Lo annuncia la casa di Cupertino, in California, in una nota in cui si sottolinea come malgrado la consegna di «più di 500.000 iPad nel primo fine settimana, la domanda continua a essere molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la nostra fornitura per le prossime settimane». A peggiorare la situazione anche il grande numero di «preordini per il modello iPad 3G». Mentre l e aziende cercano di attrezzarsi per contrastarlo, così anche l'annuncio dei prezzi internazionali e l'inizio della raccolta dei preordini per l'iPad slitterà a lunedì 10 maggio.


Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).