DAL MONDO18:56 - 16 aprile 2010

Arriva Narcocheck, il test che scopre se hai fumato uno spinello

Guai in vista per i ragazzi che si fanno gli spinelli

di Lavinia Farnese
<p>Arriva Narcocheck, il test che scopre se hai fumato uno
spinello</p>

Guai in vista per i ragazzi che si fanno gli spinelli. In Francia, dove la detenzione di cannabis per uso personale è punita dalla legge, arriva Narcocheck: un test semplice e secondo gli specialisti attendibile per scoprire la presenza in un organismo di Tch (tetraidrocannabinolo), il principio attivo della canapa indiana. Che andrà a ruba tra i genitori che vogliono  scoprire se è proprio vero che i  figli sono andati a giocare sull'erba, o se l'erba se la sono fumata. Il test, tra l'altra, è in grado anche di verificare se una persona è un fumatore, regolare o sporadico.

Narcocheck - acquistabile già in Rete a soli 8 euro e 90 - ha già scatenato molte polemiche per la tutela della privacy dei ragazzi. Il test è infatti facile che può essere usato anche senza che i figli se ne accorgano. Basta metterlo nelle urine, e tre stanghette danno il responso.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).