DALL'ITALIA18:12 - 16 aprile 2010

Un video incastra i borseggiatori di Malpensa

All'aeroporto di Malpensa, adocchiavano i passeggeri distratti con gli zaini sulle spalle.

di Lavinia Farnese
<p>Un video incastra i borseggiatori di Malpensa</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

All'aeroporto di Malpensa, adocchiavano i passeggeri distratti con gli zaini sulle spalle. O che dalle proprie valigie si erano allontanati per un caffè, per cercare i documenti per il check-in. E poi entravano in azione, rubando.

I tre borseggiatori messicani sono stati arrestati dagli uomini della Polizia di Frontiera. In quattro mesi, erano riusciti a portarsi a casa,  oltre 20 mila euro, 17 cellulari, un notebook, una fotocamera digitale,un lettore mp3.

Tutto è partito dalle denunce di alcuni passeggeri vittime degli scippi. Sono state installate delle apposite telecamere allo scalo internazionale dove i borseggiatori agivano più di frequente e sono iniziati i pedinamenti. Jesus Adalberto Carrillo Ledesma, Ricardo Alberto Santana Castillo e Ruben Sanchez Mendez sono stati portati nel Carcere di Busto Arsizio.

 

Ecco il video degli scippi:


Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).