DALL'ITALIA11:49 - 19 aprile 2010

Topless in un parco di Milano: 250 euro di multa

Il giudice di pace la condanna

di staff Style.it
<p>Topless in un parco di Milano: 250 euro di multa</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Condannata a 250 euro di multa per aver preso il sole in topless, alle due del pomeriggio, nei giardini di largo marinai d'Italia a Milano. E' accaduto a una commessa di 38 che dopo essere accusata, il luglio scorso, in base all'articolo 726 del Codice Penale, di «atti contrari alla pubblica decenza», aveva deciso di ricorrere al Giudice di Pace.

Condanna confermata nonostante le attenuanti: la donna era lontana all'area dedicata ai bambini, erano le due del pomeriggio, in giro non c'era quasi nessuno. Alla fine non c'è stato nulla da fare, e la segnalazione del vigile urbano, dopo la soffiata di un signore che passando di lì col cane non deve aver apprezzato il genere, è diventata una condanna. La commessa, assistita dall'avvocato Marco De Giorgio, ricorrerà in Cassazione, ma per ora dovrà pagare una sanzione pecuniaria pari a 250 euro.


Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).