DALL'ITALIA15:27 - 22 aprile 2010

Lecco, un anziano si suicida e la gente beve l'aperitivo

Un signore di 70 anni è morto tra l'indifferenza di tutti

di Lavinia Farnese
<p>Lecco, un anziano si suicida e la gente beve l'aperitivo</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

A 70 anni era depresso e si è ucciso buttandosi dal terzo piano del suo appartamento al centro storico di Lecco. Gli agenti della questura e della polizia locale, intervenuti immediatamente, hanno coperto il corpo con un lenzuolo, tra l'indifferenza della gente intorno. Le persone sedute ai tavolini del bar e dei ristoranti sono rimaste lì senza muovere un dito. Né al momento del botto, né all'arrivo degli agenti, né a quello del 118 e nemmeno del carro funebre. Qualcuno ha dato un'occhiata, tra un boccone e l'altro, agli accertamenti della scientifica e ha scattato una foto.

LEGGI LE NEWS DAI MONDIALI AL PAESINO VENDUTO SU EBAY


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Rosy 77 mesi fa

I signori stavano bevendo e non potevano alzarsi perché non si possono fare due cose insieme........... ! ma sanno che gli alcolici fanno venire la CIRROSI........?? Questa gente così triste merita questo e altro......... parlo degli ubriaconi sia ben chiaro !

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).