DALL'ITALIA10:41 - 28 aprile 2010

Caso Orlandi, arrestata Sabrina Minardi

Sabrina Minardi, super testimone del rapimento di Emanuela Orlandi è stata arrestata, ieri sera

di staff Style.it
<p>Caso Orlandi, arrestata Sabrina Minardi</p>

Sabrina Minardi, moglie del calciatore Bruno Giordano e «super-testimone» del rapimento di Emanuela Orlandi dovrà scontare sei mesi in una comunità di recupero per tossicodipendenti, esclusi i tre anni di indulto e il periodo di detenzione domiciliare e carcere già scontati in passato.

La donna è stata arrestata ieri sera in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare, da parte della squadra mobile della Questura di Roma. Questa la decisione del tribunale di sorveglianza di Roma nel 2009 alla luce del cumulo materiale di cinque sentenze definitive di condanna per reati legati agli stupefacenti.

La Minardi, fino a oggi in regime di protezione, è stata l' amante del capo della banda della Magliana Enrico De Pedis, assassinato il 2 febbraio del 1990. Con le sue rivelazioni sul caso di Emanuela Orlandi, la ragazza rapita a Roma il 22 giugno 1983, ha portato all'identificazione di tre persone coinvolte nel caso: Sergio Virtù, 49 anni, autista di fiducia di Renatino De Pedis, Angelo Cassani, 49 anni, e Gianfranco Cerboni, 47 anni.

 

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).