DAL MONDO11:19 - 28 aprile 2010

Obama-Palin, sfida all'ultimo striptease

La «sfida» per la campagna presidenziale del 2012 diventa anche una sfida sexy

di Angelo Sarasi
<p>Obama-Palin, sfida all'ultimo striptease</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Tra Barack Obama e Sarah Palin la «sfida» per la campagna presidenziale del 2012, non ancora ufficialmente annunciata ma sempre più probabile, è anche una sfida sexy. Ai cinesi di Shangai che hanno aperto uno strip tese club chiamato Obama Entertainment in cui ballerine scosciate si destreggiano nella lap dance mentre sul palco i musicisti suonano le note dell'inno nazionale americano, la risposta dei fan dell'ex governatrice dell'Alaska arriva niente meno che da Chicago, ovvero la città del nemico democratico.

Il prossimo 12 maggio, in occasione del discorso che Palin terrá nel capoluogo dell'Illinois, alcuni suoi sostenitori repubblicani hanno organizzato all'Admiral Theatre Gentlemen's Club nel sobborgo di Rosemont uno show intitolato Meno Tasse e più stimoli i cui proventi saranno devoluti a favore del movimento dei Tea Party di cui Sarah Barracuda è profonda sostenitrice. Il Sexy Sarah Palin Look-Alike Contest, pubblicizzato da ballerine in bikini sosia della procace vice di John McCain sarà aperto a tutte le ragazze che assomigliano alla Palin, disposte a mostrare le proprie fattezze. Il premio per la vincitrice ammonta a 5 mila dollari. Come giudice, gli organizzatori dell'evento vorrebbero proprio Sarah, ma fino ad ora non hanno ricevuto alcuna risposta.

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).