DAL MONDO20:14 - 28 aprile 2010

Stati Uniti, gli alieni esistono ma è meglio evitarli

Gli alieni? meglio non incontrarli

di Ferdinando Cotugno
<p>Stati Uniti, gli alieni esistono ma è meglio evitarli</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

«Gli alieni esistono, ma è decisamente meglio non incontrarli». Così il grande astrofisico Steven Hawking alcuni giorni fa ha riportato sulle pagine dell'attualità la questione sull'esistenza degli extraterrestri. Il Web è pieno di teorie complottistiche, misteriose rivelazioni e mitomani vari. Ma Victor Martinez, ex dipendente federale degli Stati Uniti, sembra una fonte molto ben informata.

Ogni settimana spedisce un bollettino via mail, una sorta di newsletter di contro-informazione aliena. Secondo quello spedito il 24 Aprile, alcune agenzie governative, tra cui l'aviazione Americana, avrebbero condotto operazioni di sicurezza contro la presenza di extraterrestri sul territorio degli Stati Uniti. Non ci sarebbe niente di nuovo, se non fosse che la teoria di Martinez sembra più simile alla sceneggiatura di un film di fantascienza stile Men in Black.

Gli extraterrestri infatti sarebbero in giro per gli Stati Uniti sotto copertura, travestiti e indistinguibili dagli esseri umani. L'operazione, chiamata "Tango-Sierra" e condotta a partire dalla presidenza di Jimmy Carter, avrebbe portato alla cattura di diversi tra questi "alieni". L'indagine alla base dell'operazione Tango Sierra sarebbe partita per una storia di rapimenti, uno dei temi più controversi affrontati dall'ufologia. Fin dagli anni '50, scienziati come John Edward Mack (docente di Harvard) hanno individuato quasi 800 casi di rapimenti sul territorio Usa.  Anche in Italia sono stati segnalati casi sospetti, a partire dal primo, il giovane Valerio Lonzi, che sostiene di essere stato rapito dagli alieni sui monti di Genova.

LEGGI LE ALTRE NEWS


Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
rosac1 77 mesi fa

Di sicuro non siamo soli ....e l'esponenziale evoluzione teconologica avvenuta negli ultimi decenni ,secondo alcuni é la prova dell'interfereza aliena e dei loro aiuti che abbiamo ricevuto (sicuramente in cambio di qualcosa....)

valentinaj 77 mesi fa

Non sono una fanatica, però, effettivamente esistono più prove, o comunque possibilità di esistenza, di altre creature nello spazio, che di un dio trasparente, in una 4°dimensione celeste, con fantasmini, o anime svolazzanti. Poi ognuno ha diritto di ragionare col proprio cervello.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).