DAL MONDO12:38 - 05 maggio 2010

Google lancia il libro digitale: sfida a Amazon e Apple

Si chiamerà Google Editions e, a differenza dei lettori ebook dei concorrenti, consentirà agli utenti sul proprio dispositivo libri scaricati da varie fonti disponibili su internet

di staff Style.it
<p>Google lancia il libro digitale: sfida a Amazon e Apple</p>

Google sfida Amazon e Apple. Dalla fine di giugno il colosso di Mountain View entrerà nel mercato del libro digitale con un nuovo gadget che farà in diretta concorrenza con il Kindle e l'iPad. Si chiamerà Google Editions e, a differenza dei lettori ebook dei concorrenti, consentirà agli utenti di scaricare libri da varie fonti disponibili su internet e non soltanto di acquistare titoli. L'annuncio è arrivato a New York a una conferenza sull'editoria, nella sede della Random House. Secondo Google, mantenendo aperta la piattaforma, le possibilità di sviluppo sarebbero maggiori. Il lettore potrebbe, per esempio, essere usato da biblioteche e da università.

 

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).