DAL MONDO20:04 - 06 maggio 2010

L'iPhone fa male all'amore

Da quando c'è il sesso non è più lo stesso

di Lavinia Farnese
<p>L'iPhone fa male all'amore</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Le donne inglesi ce l'hanno con l'iPhone. Perché per colpa sua, i loro uomini non fanno più (bene) l'amore. Lo sostiene una ricerca pubblicata dal quotidiano Daily Telegraph.

Più di un quarto delle signore Oltremanica si dicono preoccupate dalle imbarazzanti prestazioni che i propri compagni hanno sotto le lenzuola da quando posseggono diavolerie tecnologiche. Il 28% delle donne, se la prende con mail e Internet, che dagli schermi degli smartphone entrano in camera da letto, e distraggono gli uomini.

I ruoli, secondo questo sondaggio, sembrano essersi capovolti: ora è lui ad accusare mal di testa da troppo lavoro (55%) e da stanchezza (83%). E lei a battere i pugni sul tavolo perché il sesso è poco e scadente, pretendendo una maggiore frequenza di rapporti: uno e mezzo di media a settimana sembra loro davvero troppo poco.

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).