DAL MONDO13:00 - 13 maggio 2010

Canta come Lady Gaga: è Greyson la nuova star di YouTube

Il video della sua performance ha superato il milione di clic in circa dieci giorni

di staff Style.it

Ha solo 12 anni ma sul palco sembra una pop star consumata. Tanto che Greyson Michael Chance, con il video della sua interpretazione di Paparazzi di Lady Gaga, è la nuova star di YouTube. La sua performance ha fatto registrare al sito, infatti, più di un milione di visualizzazioni in poco più di dieci giorni.

Il filmato, girato durante la «Chorus Performance Night» organizzata dalla sua scuola media, gli è valso un fan club su Facebook. Anche se Greyson, polo bianca a strisce e caschetto British, più che alle ammiratrici sembra interessato solo al suo idolo, Lady Gaga: «Ha un grande talento e vorrei avere il suo stile musicale quando sarò più grande», si legge sulla sua pagina YouTube, dove è possibile ascoltare anche due canzoni scritte da lui.

Per questo ragazzino l'immediata popolarità potrebbe anche avere un seguito. Pare infatti che la popolare conduttrice televisiva statunitense Ellen DeGeneres abbia già ottenuto la presenza di Greyson per una puntata del suo show, durante la quale il giovane talento eseguirà proprio Paparazzi.

LEGGI LE ALTRE NEWS

 

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).