DALL'ITALIA16:04 - 19 maggio 2010

Santoro, 7 milioni per lasciare la Rai

Secondo fonti vicine al programma, sarebbe questa la cifra concordata per la buonuscita del conduttore

di Giancarlo Ansaldi
<p>Santoro, 7 milioni per lasciare la Rai</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Sarebbe di 7 milioni di euro il prezzo dell'addio ad Annozero di Michele Santoro. Fonti vicine alla redazione del programma - che andrà in onda su Raidue fino al 10 giugno prima di chiudere definitivamente i battenti- raccontano a Style.it che sarebbe questa la buonuscita pattuita tra il conduttore e l'azienda pubblica televisiva.

Santoro rientrerà comunque in Rai come collaboratore esterno dedicandosi al progetto che più gli sta a cuore, quello delle docufiction, già sperimentato proprio all'interno delle puntate di Annozero e che più di un malumore ha sollevato tra la dirigenza Rai.

In attesa che Santoro chiarisca qualcosa di più su una decisone che ieri ha lasciato sopresa e sgomenta la redazione, alla sede Rai di Borgo Pio si continua a lavorare per la puntata di domani. Tema: la pedofilia nella Chiesa e non solo. Santoro vorrebbe tra gli ospiti in puntata anche un esponente del Vaticano ma, per il momento, fatica a trovarlo.

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).