DAL MONDO18:25 - 23 maggio 2010

Reali inglesi: un video mostra Sarah Ferguson che chiede tangenti

500 mila sterline per incontrare l'ex marito, il principe Andrea

di staff Style.it
<p>Reali inglesi: un video mostra Sarah Ferguson che chiede
tangenti</p>

Un video diffuso dal domenicale britannico News of the World sembra incastrare Sarah Ferguson. Le immagini la mostrano disposta ad accettare tangenti per organizzare incontri d'affari con il suo ex marito, il principe Andrea (sposati nell'86, e divorziati dieci anni dopo, hanno due figlie: Beatrice, di 22 anni, e Eugenie, di 20).

La tariffa richiesta dalla duchessa di York, 50 anni, per organizzare un incontro tra un uomo d'affari (in realtà un reporter del tabloid) e l'ex consorte, 50 anni, secondo figlio maschio dopo Carlo della regina Elisabetta nonché e Alto Rappresentante per l'industria e il commercio della Gran Bretagna, è di 500 mila sterline (574 mila euro).

«Se ti prendi cura di me», dice la duchessa nel video, «io mi prenderò cura di te. Ti farò incontrare Andrea: e questo aprirà tutte le porte». Poi dalle immagini sembra  di vedere che Sarah intaschi un anticipo di 40 mila dollari (32 mila euro).

«Non ho un soldo», dice la Ferguson all'interlocutore, spiegando che l'accordo di divorzio l'ha lasciata con un assegno di 15 mila sterline l'anno (più di 17 mila euro). «Sono una contribuente britannica, ho lasciato la famiglia reale per la libertà e sono sul lastrico. Non ho speranze».

GUARDA IL VIDEO


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).