DAL MONDO17:53 - 25 maggio 2010

101 modi per usare l'abito da sposa della ex moglie

Kevin Cotter cerca modi per utilizzare il vestito da sposa della sue ex moglie

di Greta Privitera
<p>101 modi per usare l'abito da sposa della ex moglie</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Aveva tutti i presupposti per essere la storia perfetta quella tra Kevin Cotter e sua moglie, due giovani dell'Arizona. Si erano incontrati al liceo e si erano amati da subito e 12 anni fa avevano pronunciato il fatidico «sì». Poi, una mattina lei gli ha annunciato: «ti lascio», ha preso tutte le valigie e le ha messe in macchina.

Ma aveva dimenticato qualcosa: il suo abito da sposa. Kevin l'ha rincorsa fino alla vettura dicendole di quel vestito, così costoso, dimenticato nell'armadio, lei, diciamo in modo molto molto sgarbato, gli ha consigliato di farne quello che preferiva. Kevin ha seguito il consiglio alla lettera e dal 18 aprile è alla ricerca di 101 modi pratici per (ri)utilizzare un abito da sposa.

Ha lanciato anche un blog, myexwifeweddingdress.com, dove chiede consigli su come usare quel vestito bianco. Per ora ha trovato 23 usi, uno al giorno: Dal tappetino per fare Yoga, allo scolapasta, fino alla benda per curarsi il ginocchio ferito. E la sua vendetta ha già attirato la curiosità non solo del web ma anche di molte televisioni americane.

GUARDA LE FOTO DI KEVIN COTTER E DELL'ABITO DA SPOSA


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).